Liotti (Reggina): “Avanti con umiltà e piedi per terra”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Le parole del centrocampista amaranto, Daniele Liotti, al termine della partita vinta per 3-0 contro il Palermo di Corini. LEGGI ANCHE: Fabbian (Reggina): “Ci siamo fatti trovare pronti” “Sono molto contento perché stiamo lavorando bene – ammette Liotti -. Ringrazio al mister per avermi dato questa opportunità di giocare interno i centrocampo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liotti (Reggina): “Avanti con umiltà e piedi per terra” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Sul Philippe Chatrier, il “suo” campo preferito, è in corso un emozionante omaggio per il Re del rosso, ovvero Rafa Nadal, che sulla terra battuta di Parigi ha vinto in carriera ben 14 titoli del Grande Slam, con un record di 112 vittorie e 4 sconfitte dal 2005 al 2024 nel Roland Garros. A…

26 minuti fa

Buon esordio per Lorenzo Musetti al Roland Garros: l’azzurro numero 8 del mondo e del seeding si è imposto in tre set sul tedesco Yannick Hanfmann, numero 137 del ranking Atp e proveniente dalle qualificazioni. Il carrarino ha vinto 7-5, 6-2, 6-0, in due ore e otto minuti.Red/Sar Il tennista toscano, da domani numero…