Lipari, muore imprenditore edile: caduto da un’impalcatura mentre ristrutturava un’abitazione

di palermolive.it - 3 anni fa

Bartolo Zaia, 68enne imprenditore edile, è morto a Lipari mentre stava ristrutturando un’abitazione. L’uomo è caduto da un’impalcatura situata nei pressi di casa della figlia, dove era in corso il restauro di un rudere. L’incidente è avvenuto in un cantiere a Zinzolo. Sul posto, in seguito alla segnalazione da parte di un passante, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lipari, muore imprenditore edile: caduto da un’impalcatura mentre ristrutturava un’abitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Eseguita stamani all’istituto di medicina legale del Policlinico l’autopsia sul corpo di Andrea Miceli, il 26enne morto a seguito della sparatoria consumatasi a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Ieri i medici legali Stefania Zerbo, Tommaso D’Anna e Simona Pellerito avevano eseguito, sempre al Policlinico, le autopsie sui corpi delle altre due giovani…

11 minuti fa

Sarà pubblicata nei prossimi giorni la legge che proroga al 30 giugno la misura denominata “straccia bollo“, prevista dalla legge di Stabilità 2025-2027. A darne notizia è l’assessore regionale all’Economia Alessandro Dagnino. La norma è in scadenza oggi ma chi non ha fatto in tempo ad approfittarne avrà ancora l’occasione di pagare il bollo auto […]

11 minuti fa

Il Palermo ha diramato l’elenco ufficiale dei calciatori convocati per la sfida contro il Südtirol, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Renzo Barbera”. Tra le novità più rilevanti, il rientro tra i disponibili di Federico Di Francesco dopo lo stop per infortunio.…