Lipari, muore imprenditore edile: caduto da un’impalcatura mentre ristrutturava un’abitazione

di palermolive.it - 3 anni fa

Bartolo Zaia, 68enne imprenditore edile, è morto a Lipari mentre stava ristrutturando un’abitazione. L’uomo è caduto da un’impalcatura situata nei pressi di casa della figlia, dove era in corso il restauro di un rudere. L’incidente è avvenuto in un cantiere a Zinzolo. Sul posto, in seguito alla segnalazione da parte di un passante, sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lipari, muore imprenditore edile: caduto da un’impalcatura mentre ristrutturava un’abitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una commedia divertente ma con un messaggio profondo ed emozionante che resterà impresso nei cuori degli spettatori grazie ad un finale sorprendente ed inaspettato che inneggia alla tenacia, al duro lavoro ed alla fiducia nell’essere umano, il tutto in un quartiere che è protagonista della storia stessa, lo Zen, da sempre maltrattato, degradato e…

5 minuti fa

Risate assicurate, a Palermo, con una coppia che, da oltre trent’anni, regala sorrisi al pubblico siciliano. Nuovo appuntamento con la Democrazia Partecipata, venerdì 18 luglio, alle 21.15, al Cineteatro Colosseum, in via Guido Rossa, 7 (Bonagia), con “I Petrolini”, duo formato da Ciro Chimento e il Maestro Giancarlo Aguglia. Immancabile la musica con la…