Lippi: “Fazio è stato un farabutto”, e su Coletta: “Ha fatto lavorare i gay perché lo era anche lui”

di palermolive.it - 11 mesi fa

Claudio Lippi, 78 anni appena compiuti, ha fatto una visita a Montecitorio, accompagnato alcuni deputati di Fratelli d’Italia. Lo storico conduttore televisivo è tra i volti che la nuova Rai sovranista potrebbe presto riesumare. Nel corso della “passeggiata”, ha parlato a ruota libera con un giornalista de “La Stampa“, che oggi pubblica l’intervista. Se…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lippi: “Fazio è stato un farabutto”, e su Coletta: “Ha fatto lavorare i gay perché lo era anche lui” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 6 al 12 maggio 2024Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e…

6 minuti fa

L’Università degli Studi di Palermo offre nuove opportunità di carriera, annunciando selezioni pubbliche per 15 posti a tempo indeterminato nelle aree amministrativa, tecnica e di ricerca. Queste opportunità sono un’occasione significativa per professionisti tecnici-scientifici o candidati appartenenti a categorie protette. Vediamo i dettagli delle posizioni disponibili e come candidarsi. I quattro concorsi pubblici prevedono…

11 minuti fa

Questa settimana la Luna Nuova in Toro risulta capace di tanti aspetti e stimoli che renderanno Capricorno e Vergine felici di ritrovare sentimento e vitalità, e che coinvolgeranno Pesci e Cancro in nuove dialettiche affettive. Il resto dello zodiaco sperimenta nuove situazioni esistenziali e sentimentali, mentre l’oroscopo in generale prevede sviluppi straordinari da “Sabato…

21 minuti fa

In alcune strade della città sono finalmente partiti i lavori per rifare l’asfalto ed eliminare le buche: l’assessore ai Lavori pubblici, Totò Orlando, chiede scusa per gli inevitabili disagi e impatto sul traffico: “Ci rendiamo conto che i cantieri potranno creare momentanei restringimenti delle carreggiate e di conseguenza un parziale rallentamento del traffico, specialmente…