Liquami nel fiume, corruzione e truffa, guai per ex dirigenti Consorzio Rete Fognaria e imprenditori

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

]]> Corruzione, turbata libertà nel processo di selezione degli appalti, falsificazione, truffa e inquinamento ambientale. Con queste accuse gli uomini della guardia di finanza di Messina ed i poliziotti di Taormina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di persone legate al Consorzio Rete Fognante di Taormina, responsabile dell’impianto fognario nella zona ionica…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Liquami nel fiume, corruzione e truffa, guai per ex dirigenti Consorzio Rete Fognaria e imprenditori è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Manchester City conquista il suo quarto titolo consecutivo di campione d’Inghilterra, impresa inedita in Premier League. Attraverso i propri social il club ha condiviso un video che racchiude le congratulazioni di tutte le squadre del gruppo. Per il Palermo c’è Gomes. Ecco la clip in questione: CFG clubs showing their support from across…

31 minuti fa

Si sblocca l’iter per i lavori di raddoppio sul Ponte Corleone di Palermo. «Oggi – dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, a margine di un convegno organizzato da Sicindustria sulla mobilità – è pervenuta presso l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità la vidimazione del progetto del raddoppio, da quattro a otto corsie,…