L’ira di Salvatore Borsellino: “Rifiuti e gatti sulla lapide che ricorda Paolo”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Questo è lo stato di un altro luogo simbolo a Palermo: una colonia e un posto di ristoro per i gatti”, così ha denunciato su Facebook Salvatore Borsellino, riferendosi alla lapide che si trova in via Cilea, davanti alla casa dove abitava suo fratello, il giudice Paolo Borsellino. Il luogo ricorda il suo sacrificio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ira di Salvatore Borsellino: “Rifiuti e gatti sulla lapide che ricorda Paolo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dopo oltre un anno di segnalazioni, proteste e richieste formali, è stata finalmente ammessa dall’amministrazione comunale di Palermo la violazione delle norme regionali da parte del centro commerciale Forum Palermo, in relazione, tra gli altri, al cambio dell’orientamentio merceologico non autorizzato delle superfici di vendita. Ma a più di un mese da tale ammissione…

10 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…