L’Iran attacca Israele con droni e missili quasi tutti intercettati, ferita anche una bambina

di palermolive.it - 2 anni fa

L’Iran ha attaccato Israele con oltre 300 tra droni e missili. Il 99% di questi sono stati intercettati, fanno sapere le forze armate dello stato ebraico. Circa 30 i feriti, tra questi ci sarebbe anche una bambina di 10 anni. Gli Usa hanno contribuito ad abbattere le armi iraniane ma Biden ha ribadito: “Non sosteremo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Iran attacca Israele con droni e missili quasi tutti intercettati, ferita anche una bambina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Coinvolti madre e figlio Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti al centro di un’operazione che ha condotto all’arresto del giovane e alla denuncia della donna. L’intervento è stato…

28 minuti fa

Il “Renzo Barbera” si conferma teatro delle grandi occasioni. Per Palermo-Padova il dato complessivo dei titoli emessi racconta uno stadio gremito e partecipe: 32.506 presenze totali, tra abbonamenti e biglietti venduti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti staccati sono stati 16.002, di cui 425 destinati al settore ospiti, occupato dai tifosi del Padova arrivati in…

43 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…