L’Italia in movimento: perché sempre più persone scelgono lo sport amatoriale 

di palermolive.it - 2 mesi fa

Negli ultimi anni il rapporto degli italiani con l’attività fisica ha subito una trasformazione profonda. Non si tratta più soltanto di tifare per la squadra del cuore o seguire le imprese degli atleti professionisti: sempre più persone hanno deciso di scendere in campo in prima persona, trasformando lo sport da spettacolo a pratica quotidiana. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia in movimento: perché sempre più persone scelgono lo sport amatoriale  è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un carico di 3,4 chilogrammi di cocaina è stato intercettato dai Carabinieri della stazione di Rosolini durante un controllo alla circolazione stradale al casello autostradale. A finire in arresto è stato un 23enne, fermato mentre viaggiava a bordo di un’utilitaria insieme a una giovane donna. Soldi e droga Nel corso della perquisizione personale e…

33 minuti fa

Quattordici anni e 8 mesi per Andrea Cangemi, un anno e 8 mesi per Gaetano Lo Medico e Alessio Greco, tutti e tre di Partinico. Confermate in appello le condanne per i tre imputati al processo per l’omicidio di Francesco Bacchi, il partinicese di 19 anni morto in seguito ad una rissa scoppiata il…

1 ora fa

La prossima settimana a Strasburgo il Parlamento Europeo affronterà, in seduta Plenaria, l’emergenza causata dal Ciclone Harry. Ad annunciarlo con un post sui social è l’eurodeputato Marco Falcone. “La richiesta di Forza Italia è andata a segno?” scrive Falcone nel suo post che mostra soddisfazione per l’attenzione ottenuta dal Parlamento europeo che prelude a…