L’Italia non vota il patto di stabilità varato dall’Ue, polemica e bufera su Giorgetti

di gds.it - 1 settimana fa

Una votazione rapida, con una maggioranza che non lascia spazio a dubbi ma nella quale spicca un grande assente: l’Italia. Il nuovo Patto di stabilità e crescita è all’ultimissimo miglio prima di entrare in vigore e ha incassato, a Strasburgo, il via libera definitivo del Parlamento Ue. Il testo cambia le regole del gioco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia non vota il patto di stabilità varato dall’Ue, polemica e bufera su Giorgetti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Un bambino di sei anni è morto a causa dell’eccessivo allenamento alla quale lo sottoponeva il padre, perchè “troppo grasso”. Christopher Gregor, un cittadino statunitense di 31 anni è accusato di aver causato la morte del proprio figlio, L’inchiesta Come scrive today.it, Agli atti dell’inchiesta sono infatti finite le immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza: […]

10 minuti fa

PALERMO – Il caso non può essere archiviato. Il giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato ordina un supplemento di indagini sui manifesti affissi per le strade di Palermo nei giorni delle ultime elezioni amministrative. C’erano le scritte “Make mafia great again” con i loghi e i colori che riportano ai simboli della Democrazia…

15 minuti fa

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per commentare la decisione del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara: grazie, a nome mio e di tutte le famiglie siciliane con bimbi in età prescolare, in particolare le mamme lavoratrici con ovvie e comprensibili difficoltà”. Lo dichiara Mimmo Turano, […]