L’Italia riposiziona i militari nella regioni vicino l’Iran: rientrano 40 carabinieri

di gds.it - 7 mesi fa

I militari italiani impegnati nei teatri operativi all’estero sono stati riposizionati alla luce del conflitto in Medio Oriente e dell’intervento militare in Iran. In particolare il riposizionamento ha riguardato quelli in aree particolarmente sensibili o in prossimità di possibili obiettivi di una rappresaglia iraniana contro gli Stati Uniti. Lo stesso ministro della Difesa, Guido…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia riposiziona i militari nella regioni vicino l’Iran: rientrano 40 carabinieri è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono 21 i calciatori convocati dal Palermo per la sfida contro lo Spezia, in programma oggi alle 17.15 allo stadio Renzo Barbera. Filippo Inzaghi, costretto a seguire la gara dalla tribuna, ha diramato l’elenco ufficiale dei rosanero a disposizione per un match chiave nella corsa ai piani alti della classifica. ]]> Tra i pali…

6 minuti fa

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 4, proprio a pochi passi dalla caserma dei Vigili del fuoco di Milazzo, in via Gramsci. Il fragore dell’impatto ha richiamato immediatamente l’attenzione dei soccorritori, permettendo un intervento quasi istantaneo. La squadra del distaccamento locale è uscita prontamente dalla sede per prestare le…

16 minuti fa

L’assessore alle Politiche Sociali Mimma Calabrò interviene sul “caso” della parrocchia di Santa Teresa del Bambino Gesù, condannata a risarcire i residenti di via Filippo Parlatore per gli schiamazzi prodotti dai bambini che frequentano l’oratorio. Un contenzioso che va avanti da circa dieci anni e che vede adesso una sentenza del tribunale che sta…

21 minuti fa

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e contrasto alla criminalità condotta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Ragusa. L’obiettivo principale resta quello di garantire la sicurezza dei cittadini e assicurare la corretta esecuzione dei provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria sul territorio ibleo. In questo contesto si inserisce l’ultimo intervento dei Carabinieri della Stazione di Vittoria,…