L’Italia s’è desta, Inghilterra battuta 1-0 e in corsa per la final four di Nations League

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’Italia è viva. Eccome se è viva. A San Siro gli Azzurri battono 1-0 l’Inghilterra nella penultima giornata del Gruppo 3 della Nations League e condannano gli uomini di Southgate alla retrocessione nella serie B della competizione Uefa. Il successo permette alla Nazionale di Roberto Mancini di giocarsi le ultime ma concrete possibilità di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italia s’è desta, Inghilterra battuta 1-0 e in corsa per la final four di Nations League è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito…

24 minuti fa

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo con la Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per…

2 ore fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…