“L’Italia? Un Paese dove tutti rubano e nessuno ruba mai. Piccolo manuale di sopravvivenza

di blogsicilia.it - 15 ore fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Cari lettori, permettetemi di cominciare con una piccola confessione: ogni volta che qualcuno mi dice “ma non siamo mica tutti corrotti”, io rispondo sempre “avete ragione,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’Italia? Un Paese dove tutti rubano e nessuno ruba mai. Piccolo manuale di sopravvivenza è apparso 15 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’estate 2025 sarà caratterizzata da importanti novità per chi decide di spostarsi in aereo. Lo ricorda il Codacons, che passa in rassegna le nuove misure che interesseranno i passeggeri in partenza dagli scali italiani ed europei. Controlli di sicurezza La prima novità riguarda i controlli di sicurezza dei viaggiatori: nei giorni scorsi infatti l’Enac…

17 minuti fa

L’origine dei cognomi Bonafede, Perna, Persico e Barrale. Bonafede(come Leonardo Bonafede, monaco certosino, vescovo di Vieste e mecenate)Bonafede deriva dal nome medioevale “Bonafides”, nome augurale che veniva imposto dai genitori ai propri figli e che letteralmente significa “che viva nella…