L’Italnuoto è d’oro: Ceccon col record mondiale nei 100 dorso, Pilato trionfa nei 100 rana

di gds.it - 3 anni fa

Uno storico Thomas Ceccon e una bellissima Benedetta Pilato bagnano d’oro l’Italnuoto ai Mondiali di Budapest. Il veneto classe 2001 è irresistibile ai Mondiali ungheresi nei 100 dorso stabilendo anche il record del mondo. L’azzurro fa segnare uno strepitoso 51″60, abbattendo il precedente primato dell’americano Ryan Murphy con 51“85, ottenuto a Rio 2016. Per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Italnuoto è d’oro: Ceccon col record mondiale nei 100 dorso, Pilato trionfa nei 100 rana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…

34 minuti fa

Se si vuole dirimere la diatriba tra centro e periferia, si deve guardare al quartiere Zen di Palermo, dove i contrasti sono centrali, diventando tema centrale per gli approfondimenti relativi al potere egemonico rappresentato dallo spazio. Riflessioni, rintracciabili in ambito architettonico, sociologico, politico, filosofico, tutte contenute in “Centro senza centro – Le periferie di…