Lite a Noto, vicepresidente del Consiglio a esponente Pd “non puntarmi stu cazzo di dito”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

A volte la tensione gioca brutti scherzi e così accade di rivolgersi a qualcuno con toni tutt’altro che cortesi. E’ accaduto in Consiglio comunale a Noto dove l’assemblea stava affrontando alcuni temi legati alla gestione della città barocca. La tensione in aula Come capita in molti consessi pubblici, le discussioni si animano e questa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite a Noto, vicepresidente del Consiglio a esponente Pd “non puntarmi stu cazzo di dito” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Oggi, mercoledì 3 dicembre 2025, dalle ore 10:00 alle 14:00, presso l’Aula Magna “V. Li Donni” del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (DSEAS) dell’Università degli Studi di Palermo, si terrà la giornata di studi “Dietro ogni numero una voce: misurare l’invisibile per capirne la grandezza”, un appuntamento di riflessione, ricerca e confronto…

4 minuti fa

In occasione della Giornata internazionale per i diritti delle persone con disabilità del 3 dicembre, l’associazione nazionale ParlAutismo e l’ENS – Ente Nazionale Sordi, sezione provinciale di Palermo, lanciano un messaggio comune rivolto alle famiglie, alle istituzioni e all’intera rete associativa. L’obiettivo è ribadire la necessità di unire le forze per garantire reali condizioni…