Lite alla Zisa, donna minacciata con un coltello: interviene la Polizia

di palermolive.it - 4 anni fa

Un uomo avrebbe minacciato con un coltello una donna al termine di una lite. L’episodio è avvenuto domenica pomeriggio nel quartiere Zisa a Palermo, in via Corrado Lancia. Sul posto sono arrivate cinque volanti della Polizia per cercare di riportare la calma tra i due litiganti. Gli agenti hanno ascoltato alcuni testimoni per cercare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite alla Zisa, donna minacciata con un coltello: interviene la Polizia è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

E’ destinata ad allargarsi l’inchiesta sul piccolo Domenico, il bimbo partenopeo cui è stato trapiantato un cuore giunto al Monaldi di Napoli danneggiato a causa di una serie di imperizie su cui ora la magistratura intende fare chiarezza. Il numero degli indagati, allo stato attuale sei e tutti a Napoli, sembra destinato a crescere…

12 minuti fa

Al bambino che ha subito un trapianto di cuore danneggiato saranno somministrate esclusivamente terapie strettamente salvavita, nell’ambito di un percorso orientato a una progressiva de-escalation degli altri interventi terapeutici. Lo si legge nella nota dell’ospedale Monaldi, al termine della prima riunione per l’attivazione del Percorso di pianificazione condivisa delle cure (Pcc). Nelle ultime 12…