Lite durante l’asta per il Fantacalcio: 15enne accoltellato

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge sull’ANSA è stato accoltellato al culmine di una lite scoppiata durante l’asta per il fantacalcio il 15enne gravemente ferito ieri, prima della mezzanotte, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il giovane, che è ricoverato nell’ospedale del Mare del quartiere Ponticelli della città rischia l’amputazione della gamba colpita. All’asta stavano prendendo parte diversi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite durante l’asta per il Fantacalcio: 15enne accoltellato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un dolore profondo attraversa le parole di chi ha avuto il privilegio di conoscere Antonio Catania. E’ scomparso silenziosamente tra i lettini d’ospedale, Antonio che oggi viene descritto come un uomo generoso, silenziosamente presente e amato da familiari, colleghi e amici. A stringersi attorno alla giornalista e scrittrice Lidia Tilotta, nel giorno della scomparsa…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Comiso, la città di Gesualdo Bufalino, della pietra bianca, degli antichi mosaici delle terme romane, da venerdì 23 a domenica 25 maggio tornerà a trasformarsi in un grande giardino diffuso grazie alla seconda edizione di “Innesto – Intrecci Urbani“, l’innovativo…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 25 luglio al 24 agosto 2025 torna il Segesta Teatro Festival, giunto alla IV edizione, con la direzione artistica di Claudio Collovà, in programma nello straordinario scenario storico-naturale del Parco archeologico di Segesta, diretto da Luigi Biondo. Il Festival, riconosciuto dalla Regione Siciliana tra le…