Lite e sparatoria nel mercato Ballarò tra parenti, 3 arresti a Palermo

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Una lite tra donne di due famiglie di parenti, avvenuta lo scorso settembre a Palermo tra via Porta Sant’Agata e via Angelo Musco, nel quartiere Ballarò, ha portato agli arresti in carcere e ai domiciliari di tre persone, d’età compresa tra 22 e 54 anni. Le misure cautelari emesse dal Gip sono state notificate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite e sparatoria nel mercato Ballarò tra parenti, 3 arresti a Palermo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

“Non conosco l’imprenditore Vetro e non mi risulta abbia partecipato ad alcuna gara indetta dal Consorzio di Bonifica”. Così si è difeso davanti al gip di Palermo, nel corso dell’interrogatorio preventivo, Giovanni Tomasino, direttore generale del Consorzio di bonifica Sicilia occidentale, indagato nell’inchiesta su presunti appalti e concorsi truccati che vede al centro l’ex…

27 minuti fa

In un’intervista rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex attaccante Jeda ha analizzato il momento del Palermo, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite e scivolato al sesto posto della Serie B. ]]> Sulla presunta crisi dei rosanero, Jeda ha le idee chiare:«Tutti sanno che la Serie B è un campionato che non dà…