Lite in famiglia a Pallavicino, trentenne spara allo zio con un fucile a pallini

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbero avuto un diverbio al termine del quale lui, un ragazzo di 30 anni, avrebbe prima colpito con una stampella un 52enne, suo zio, e poi gli avrebbe sparato alle gambe con un fucile ad aria compressa. E’ questa una prima ricostruzione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite in famiglia a Pallavicino, trentenne spara allo zio con un fucile a pallini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Cena di lavoro per il dg dell’Athletic Palermo, ex direttore sportivo rosanero, Giorgio Perinetti. Il dirigente si è intrattenuto a Mondello da “Voga”. Dopo aver presenziato alla presentazione della Parmonval, Perinetti si è quindi concesso una cena nella splendida cornice della borgata marinara come testimonia la foto che ritrae il Direttore e il proprietario…

3 ore fa

Aprire una tabaccheria in Italia, requisiti, licenza e costi da sostenere: una concessione sotto controllo dello Stato In Italia, per vendere tabacchi come sigarette, sigari o tabacco sfuso, è necessario ottenere una licenza di rivendita di generi di monopolio, comunemente chiamata concessione o patente tabacchi. Si tratta di un titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle…