Lite in un condominio, anziano accoltellato finisce in ospedale: è grave

di palermolive.it - 3 anni fa

Ci sarebbe una lite tra condomini dietro l’accoltellamento di un 80enne nel quartiere Annunziata di Messina. L’anziano stamani è stato trasportato, in codice rosso, all’ospedale Papardo, dove si trova ora ricoverato in gravi condizioni. Avrebbe riportato lesioni al torace e al collo. La polizia al momento ha fermato un 53enne e sentito i presenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite in un condominio, anziano accoltellato finisce in ospedale: è grave è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Lunedì 29 dicembre alle 10 si terrà nella villa del Lauria in via delle Palme, 20 a Mondello (ingresso libero) una tavola rotonda sui risvolti positivi dello sport sul turismo. Gli sport nautici come volano per l’economia del territorio, in una prospettiva di destagionalizzazione dei flussi…

58 minuti fa

In merito al percorso avviato dal Palermo per riqualificare lo stadio “Renzo Barbera”, è tornato a parlare sull’argomento l’assessore allo sport e turismo, Alessandro Anello, che si è espresso sulla questione stadio tramite un post pubblicato attraverso i propri profili social ufficiali. ]]> Di seguito il messaggio dell’assessore: “Continua il percorso avviato con il…

1 ora fa

28 DICEMBRE LA PREMIAZIONE DEL CHALLENGE DEGLI EMIRI 2025 A Misilmeri, una mattina dedicata ai tributi da corrispondere ai campioni partecipanti a questo ambito Challenge a birilli del 2025. MISILMERI- Consueto ed atteso appuntamento di fine anno organizzato dalla Misilmeri Racing, con il…