Lite per un parcheggio a Bonagia, madre e figlio picchiati vicino a una scuola

di palermotoday.it - 1 anno fa

Madre e figlio picchiati per un parcheggio a pochi metri da una scuola. E’ successo questa mattina in via Bartolo Longo, a Bonagia, vicino al plesso dell’istituto comprensivo Piersanti Mattarella. I due, malconci e sotto choc, hanno chiamato il 112 chiedendo l’intervento delle ambulanze. Il più giovane, neanche quattordicenne, è stato accompagnato all’ospedale dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite per un parcheggio a Bonagia, madre e figlio picchiati vicino a una scuola è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…

41 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…