Lite tra camerieri finisce nel sangue a Palermo, ferito 21enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato questa notte a Palermo. L’aggressore è un collega di 25 anni. I due, di nazionalità egiziana, infatti lavorano come camerieri in un ristorante pizzeria di via Principe di Belmonte. Per motivi da accertare i due ragazzi hanno avuto una lite davanti il locale che aveva chiuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite tra camerieri finisce nel sangue a Palermo, ferito 21enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Il bonus nascita previsto per il 2025 rappresenta un segnale positivo da parte delle istituzioni, ma non può essere considerato una risposta sufficiente alla complessità del problema della denatalità in Italia”. Lo dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca. “Il contributo economico una tantum, parliamo di 1000…

15 minuti fa

Le ACLI Catania esprimono profonda preoccupazione per l’attuale disposizione dei posti destinati ai tifosi con disabilità nello stadio Angelo Massimino: sono state, infatti, installate nuove cabine che hanno occupato le aree da anni riservate a bambini, donne e persone in carrozzina. A parlare è Salvatore Mirabella, segretario con delega alla disabilità e fragilità delle…

15 minuti fa

          Visualizza questo post su Instagram                         Maurizio Asciutto , in arte MOA , artista palermitano poliedrico con una carriera internazionale da ballerino e coreografo, torna sulla scena musicale con un brano intenso e toccante: “ “Se chiudo gli…