Lite tra parenti per soldi, niente estorsione reato prescritto in appello

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Una lite tra parenti per soldi dovuti si è chiusa in appello con la prescrizione. In primo grado sette palermitani furono condannati per una presunta estorsione ai danni di un parente con pene da 7 anni e 6 mesi a 4 anni e 11 mesi. La quarta sezione della corte d’appello, presidente Vittorio Anania,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite tra parenti per soldi, niente estorsione reato prescritto in appello è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Colpo a sorpresa del Palermo, che ha chiuso in poche ore l’accordo con l’Empoli per Emmanuel Gyasi. Dopo settimane di trattativa con lo Spezia per Elia, i rosanero hanno cambiato rotta puntando sull’ex bandiera ligure, oggi in forza ai toscani. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, l’intesa tra i club è stata raggiunta…

38 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…