Lite tra ragazzine 15enni, ne picchiano una e le strappano i capelli: “Li vendiamo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Una ventina di giorni fa è avvenuta alla fermata dei bus di Fermo, capoluogo di provincia delle Marche una lite fra ragazzine. Una 15enne è stata presa per i capelli e brutalmente picchiata da una compagna di scuola coetanea. Una lite pare causata da motivi di gelosia. L’intero incidente è stato catturato dai telefoni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite tra ragazzine 15enni, ne picchiano una e le strappano i capelli: “Li vendiamo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…

9 minuti fa

E’ stato presentato al presidente della Regione Sicilia il ricorso straordinario promosso dal Comitato Civico del quartiere di Vergine Maria, supportato da alcuni esponenti dei partiti di opposizione cittadina.In particolare i residenti, assistiti dall’avvocato Nadia Spallitta , hanno chiesto l’annullamento del progetto di realizzazione di un parcheggio ad esclusivo servizio del Cimitero dei Rotoli…