Lite violenta tra vicini a Bonagia, quattro arresti dopo uno scontro condominiale

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere Bonagia. Un’altra pagina di violenza urbana è stata scritta tra i vicoli del capoluogo, una lite, poi degenerata in uno scontro, ha portato all’arresto di quattro uomini in un condominio di vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La dinamica: Protagonisti dello scontro fisico sono stati un cittadino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite violenta tra vicini a Bonagia, quattro arresti dopo uno scontro condominiale è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Resterà nel carcere di Pagliarelli Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen accusato della strage di Monreale. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Ivana Vassalo, che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere. Il giovane è ritenuto responsabile dell’omicidio di Andrea Miceli, Salvatore Turdo (cugini di 25 e 23 anni) […]

26 minuti fa

Enti locali e associazioni avranno più tempo per richiedere i contributi da destinare a progetti rivolti al turismo esperienziale. Lo ha disposto l’assessore al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo Elvira Amata. Il termine era stato fissato inizialmente per l’8 maggio ma adesso, per presentare le domande, ci sarà un’ulteriore finestra temporale di 14…