Lite violenta tra vicini a Bonagia, quattro arresti dopo uno scontro condominiale

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Lite tra vicini finisce in rissa a Palermo, nel quartiere Bonagia. Un’altra pagina di violenza urbana è stata scritta tra i vicoli del capoluogo, una lite, poi degenerata in uno scontro, ha portato all’arresto di quattro uomini in un condominio di vicolo Di Gregorio, una traversa di via Aloi. La dinamica: Protagonisti dello scontro fisico sono stati un cittadino…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lite violenta tra vicini a Bonagia, quattro arresti dopo uno scontro condominiale è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Intesa tra Regione Siciliana e ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale per la promozione dell’Italia all’estero e per il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle imprese siciliane. Il protocollo è stato firmato questa mattina, a margine dell’incontro tra la delegazione della Farnesina e il mondo produttivo siciliano, dal dirigente generale del dipartimento…

11 minuti fa

Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro. In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.…