Litiga col fratello e gli spara senza ferirlo, denunciato per tentato omicidio

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Tragedia sfiorata a Licata. Una lite al porto commerciale del centro dell’Agrigentino tra due fratelli finisce a colpi di pistola: per fortuna senza feriti ma con una denuncia. L’alterco tra i due è nato perché uno dei fratelli ha ritenuto responsabile l’altro del furto di alcune reti da pesca. I toni si inaspriscono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litiga col fratello e gli spara senza ferirlo, denunciato per tentato omicidio è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sul podio Galioto, al secondo posto Giansante e al terzo Caputo. Premiati anche due gruppi di giapponesi PALERMO – Hanno macinato mille chilometri in meno di una settimana, in cinque tappe, da Palermo ai Nebrodi, dalla costa tirrenica a Ortigia. Stanchi ma soddisfatti, hanno fatto rientro i 200 equipaggi delle auto storiche della 33esima…

18 minuti fa

Una segnalazione ufficiale alla Procura della Corte dei Conti  relativa a un presunto danno erariale derivante da un’ordinanza del giudice del lavoro, nella causa per condotta antisindacale promossa dalla Uil Pubblica Amministrazione di Palermo contro l’Ufficio Interdistrettuale dell’Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia.A trasmetterla è stata l’organizzazione sindacale, rifacendosi al dispositivo dell’ordinanza, emessa dal giudice…