Litiga col padre della compagna e lo colpisce con un coltello: denunciato ragazzo nel Trapanese

di palermolive.it - 3 anni fa

I Carabinieri hanno denunciato un giovane di 26 anni di Castelvetrano per lesioni personali aggravate. Ha litigato con il padre della compagna, colpendolo poi con un coltello da cucina in faccia. Il fatto è accaduto nella località balneare di Triscina dove i militari sono intervenuti a seguito di una chiamata che allertava di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litiga col padre della compagna e lo colpisce con un coltello: denunciato ragazzo nel Trapanese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

35 minuti fa

La crisi della giunta Lagalla ha ora un nuovo epicentro: si chiama Noi Moderati. A segnare una cesura netta è stata la recente presa di posizione di Saverio Romano, leader nazionale del movimento, che ha duramente criticato l’operato dell’amministrazione Lagalla, definendolo fallimentare e ritenendolo ormai distante dai valori e dal metodo politico di Noi Moderati. […]

1 ora fa

È ancora presto per stabilire quale possa essere la dinamica che ha portato alla morte di Simona Cinà, 20 anni, annegata nella piscina di una villa in via Sant’Isidoro, a Bagheria, dove si stava celebrando una festa di laurea. Simona era una giovane studentessa di Scienze Motorie, giocatrice di beach volley, residente a Capaci.…