Litiga con un amico in casa, lo uccide e trascina il corpo in strada

di palermolive.it - 2 anni fa

Un uomo ha ucciso un amico di 36 anni in casa e poi ha trascinato il corpo per strada. L’omicidio è avvenuto nella zona periferica di Pavia. A lanciare l’allarme i residenti che hanno segnalato alle forze dell’ordine la presenza di un cadavere sul marciapiede. L’assassinio è avvenuto in un appartamento. Poi alcuni residenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litiga con un amico in casa, lo uccide e trascina il corpo in strada è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

31 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…