Litigano per la vendita di un terreno a Carini, uomo denunciato per minacce gravi e violenza privata

di gds.it - 12 mesi fa

Un uomo di 57 anni proprietario di un appezzamento di terreno è stato denunciato a Carini , in provincia di Palermo, per minacce gravi e violenza privata. Avrebbe minacciato un giovane di 24 anni e la sua compagna di 21 anni per dissidi sul pagamento di alcune rate per l’acquisto di un terreno.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Litigano per la vendita di un terreno a Carini, uomo denunciato per minacce gravi e violenza privata è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ha ammesso di aver ricevuto mazzette Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì (26 settembre 2025), dalla polizia mentre intascava 2.000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e decidere…

24 minuti fa

Riconoscimenti di livello internazionale per alcune danzatrici del Centro Studi Danza Ars Movendi di Palermo. Tra queste figura ancora una volta Carlotta Rita Montana, 9 anni, il cui talento era stato già riconosciuto lo scorso aprile dall’étoile Eleonora Abbagnato che, al concorso Non Solodanza 2025, l’aveva premiata ammettendola direttamente al corso introduttivo della scuola…