L’ITS Albatros Messina porta a Catania il corso “Health Food”, quali opportunità e come partecipare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Arriva a Catania, con un nuovo corso denominato “Health Food”, la Fondazione Albatros ITS Academy Messina, leader nella formazione post diploma nel settore Agroalimentare.  Il corso prenderà il via a fine ottobre e offrirà l’opportunità di specializzarsi in un settore in costante crescita, quale è quello dell’alimentazione e della salute. “Health Food”, quali opportunità Gli studenti che parteciperanno al corso avranno l’opportunità di apprendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’ITS Albatros Messina porta a Catania il corso “Health Food”, quali opportunità e come partecipare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dove fanno davvero la spesa gli italiani nel 2025? E quali supermercati riescono a conquistare fiducia, soddisfazione e fedeltà in un periodo segnato da inflazione e attenzione ai prezzi? La risposta arriva da una delle indagini più attese dell’anno. Anche nel 2025 Altroconsumo, la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia e parte…

23 minuti fa

A seguito del riconoscimento UNESCO della cucina italiana come Patrimonio immateriale dell’Umanità, la ristorazione italiana, in tutto il mondo, sente l’esigenza di mettere a valore, per le insegne effettivamente virtuose, questa dichiarazione, che altrimenti resterebbe di principio. Raccogliendo tale istanza, la Fondazione Made in Sicily ETS, nata per tutelare l’identità siciliana nel mondo e…

28 minuti fa

Un racconto analogico, che abbraccia i temi e i suoni della tradizione cantautorale italiana. “La bomba al cioccolato” è il primo singolo estratto da “Troppo romantico”, l’Album di debutto del cantautore Giovanni Sarpietro, disponibile nelle principali piattaforme digitali ed in radio dal 9 Gennaio 2026. La canzone racconta i momenti iniziali della vita di…

29 minuti fa

Noi dell’UDC, Dipartimento per la Sicurezza Cittadina del Coordinamento di Palermo, sosteniamo che per garantire una Palermo più sicura sia necessario un impegno politico forte, concreto e coordinato. Le misure devono coinvolgere tutta la comunità, evitando divisioni e stigmatizzazioni di quartieri come lo Zen. Palermo affronta sfide sociali profonde che richiedono risposte strutturali, non…