Live Palermo Football Conference, Mirabelli: «Con il City Group i rosanero presto protagonisti in A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervenuto in occasione della “Palermo Football Conference” il ds del Padova Mirabelli ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. Ecco un estratto: «Ruolo del ds tra Italia e Inghilterra? Sono culture diverse, in Inghilterra esistono più manager che ds. Noi ci teniamo stretta la nostra cultura, anche perché…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Live Palermo Football Conference, Mirabelli: «Con il City Group i rosanero presto protagonisti in A» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Non ci sarà alcun aumento dell’addizionale Irpef a Palermo e il paventato salasso per i palermitani non avverrà. Lo assicura l’assessore comunale al bilancio di Palermo Brigida Alaimo che interviene dopo settimane di polemiche e dibattito intorno all’allarme lanciato dalle opposizioni. L’Assessore al Bilancio Brigida Alaimo “Da settimane si assiste a una discussione sul…

4 minuti fa

Nostalgico ritorno in casa Palermo. Nella giornata di oggi ha fatto ritorno al “Renzo Barbera” l’ex pilastro della difesa rosanero, Pietro De Sensi, con i ragazzi della scuola calcio Lamezia Terme. De Sensi ha giocato con i rosanero per sette anni, riuscendo a centrare due promozioni nelle stagione 91′ e 93 e mettendo a…

14 minuti fa

Palermo 16 febbraio 2026 – “Troppo poche 275 assunzioni in tre anni, una cifra ridicola. Al Comune di Palermo mancano 3mila posti di lavoro. Servono ingegneri, architetti, contabili, educatori, assistenti sociali ma anche giardinieri. E da subito chiediamo la trasformazione dei mille contratti che ancora restano da part time a full time: non si…