Living, a Palermo la nuova mostra dell’artista Tommaso Chiappa: “Un inno alla vita reale”

di palermolive.it - 2 anni fa

L’arte come espressione del reale e del quotidiano e come narrazione di un viaggio ideale: la vita. L’artista palermitano Tommaso Chiappa presenta “Living”, la sua nuova installazione site -specific che si concentra sul reale, creata ad hoc per il Grand Hotel Piazza Borsa di Palermo. L’inaugurazione è in programma per il 5 novembre 2023,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Living, a Palermo la nuova mostra dell’artista Tommaso Chiappa: “Un inno alla vita reale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Patania sul Corriere dello Sport, Manuel Locatelli torna a essere un punto di riferimento sia per la Juventus che per la Nazionale. Il centrocampista bianconero è considerato il regista titolare da Gennaro Gattuso, che dovrà fare i conti con l’assenza di Nicolò Rovella, fermato dalla pubalgia. Nel ballottaggio per sostituirlo…

12 minuti fa

La Serie B entra nel vivo con la 6ª giornata, che propone sfide di cartello come Palermo-Venezia e Frosinone-Cesena. Dopo cinque turni il Modena guida la classifica con 13 punti, seguito da un gruppo di inseguitrici compatto, con Palermo, Frosinone e Cesena pronte a insidiare la vetta. ]]> 6ª Giornata Padova-Avellino – Oggi 20.30…

22 minuti fa

Stasera alle 20.30 il Barbera ospita Palermo-Venezia, posticipo di Serie B trasmesso su Dazn, Prime e Onefootball TV. Arbitrerà Marinelli di Tivoli, assistito da Scatragli e Zezza, con Ubaldi quarto uomo. Al Var Gariglio e all’Avar Camplone. ]]> Come riporta il Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi dovrebbe schierare i rosanero con un 3-5-1-1: Joronen…

25 minuti fa

Volevo condividere con voi quanto accaduto questa mattina (29 settembre) in via Oreto, dove la macchina di mio nonno era regolarmente parcheggiata, quando un albero con i rami visibilmente marci si è spezzato ed è caduto proprio sul parabrezza, sfondandolo e causando danni anche alla carrozzeria…

36 minuti fa

Gli ultimi 70 secondi degli splendidi fuochi d’artificio che hanno chiuso la festa dei SS. Cosma e Damiano. I giochi pirotecnici quest’anno sono stati davvero belli ed hanno fatto da cornice ad un cielo sereno di fine settembre illuminando come non mai il Golfo di Sferracavallo. Invio questo…