Lnd, l’appello di Morgana: abbassare i toni e rispettare i valori dello sport

di gds.it - 5 mesi fa

In un momento cruciale della stagione sportiva siciliana, il presidente della Lnd Sicilia, Sandro Morgana,  ha sentito la necessità di rivolgersi al mondo del calcio regionale con una lettera aperta che richiama ai valori fondamentali dello sport. Il calcio, oltre a essere competizione, deve rimanere un veicolo di crescita collettiva e inclusione, principi che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lnd, l’appello di Morgana: abbassare i toni e rispettare i valori dello sport è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri della stazione di Ciminna hanno arrestato un palermitano di 43 anni accusato di spendita di banconote false in alcuni esercizi commerciali del piccolo comune. I militari sono risaliti all’identità del sospettato, e nell’abitazione sono state trovate banconote contraffatte in pezzi da 20 e 50 euro, per un totale di 5.000 euro. Le…

14 minuti fa

“La nostra realtà, che conta centinaia d’iscritti, associazioni e singoli cercatori di metalli, dalle Alpi alla Sicilia, ha tra le sue finalità principali quella di promuovere un metal detecting responsabile, ovvero una pratica dell’hobby attenta all’educazione civica e al massimo rispetto delle norme e del patrimonio culturale e paesaggistico del Paese”: così il palermitano…