LND, Morgana: «Promozione in B del Palermo una gioia, speriamo di rivederlo presto in serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “Italpress.it” il presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana, ha parlato sia del Catania che del Palermo. Ecco le sue parole: «C’è bisogno dopo la pandemia di riprendere con tutti i nostri rapporti, credito sportivo e le convenzioni facendo il modo di ridefinire l’impiantistica in Sicilia. Il Comune di Catania ha concluso con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «LND, Morgana: «Promozione in B del Palermo una gioia, speriamo di rivederlo presto in serie A» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

I lavoratori di Almaviva torneranno a farsi sentire con l’ennesimo urlo in piazza di disperazione. Un nuovo sit-in è stato annunciato per giovedì alle ore 10 davanti alla Presidenza della Regione Siciliana. A mobilitarli è la profonda delusione per quella che i sindacati definiscono «una marcia indietro» da parte dell’azienda, un tempo leader nazionale…

2 minuti fa

Una tappa importante per la storia del commercio palermitano. L’attività ‘Portacarbone’, della famiglia Favata, presente da ben 82 anni nel cuore del centro storico, “rappresenta un simbolo di resilienza, passione e legame con il territorio”. L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha visitato oggi la nuova sede dell’attività in via Maqueda, portando il…

12 minuti fa

Frenetico il mercato in Serie B, tra ufficialità e trattative pronte a sbloccarsi. Il Palermo lavora per rinforzare la difesa e punta forte su Andrea Cistana, mentre l’affare Elia si complica. ]]> Il Palermo ha raggiunto un accordo di massima con Andrea Cistana, difensore centrale svincolato e già vice capitano del Brescia. Come riportato…

42 minuti fa

Arriveranno Sasà Festino e Sasà Sanremo, Sasà opinionista e Sasà disturbatore. Insomma Sasà nostro, uno e centomila, anima autentica di questa città che ama la Santuzza, almeno quanto il Palermo Calcio (e forse anche di più, di questi tempi), ascolta ancora Sanremo, ma soprattutto ama raccontarsi, commentare, proporre e giustificare. E il buon Sasà…