Lo chef di Villa Zito indagato per smercio di cocaina, il Riesame attenua la misura cautelare

di palermotoday.it - 3 anni fa

Niente più obbligo di dimora a Palermo, ma resta quello di presentazione alla polizia giudiziaria. Questo ha deciso nei giorni scorsi il tribunale del Riesame per il noto chef e gestore di Villa Zito, Mario Di Ferro, 57 anni, che all’inizio di aprile era stato sorpreso dopo aver consegnato tre grammi di cocaina in cambio di 300…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo chef di Villa Zito indagato per smercio di cocaina, il Riesame attenua la misura cautelare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I dissalatori non sono la soluzione e non ci sono dati sulla reale differenza fra costi e benefici. E’ uno dei passaggi del referto della Corte dei Conti arrivato l’antivigilia di Natale. Oggi, nel giorno di Santo Stefano, proprio su questo aspetto attraccano i 5 stelle e in particolare la deputata Cristina Ciminnisi Ciminnisi:…

1 ora fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…