Lo chef Mario Di Ferro patteggia 4 anni ed esce dal processo per droga

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Mario Di Ferro chiude la sua vicenda giudiziaria. Lo chef ha patteggiato davanti al giudice per l’udienza preliminare Marco Gaeta una condanna a quattro anni di carcere per detenzione e spaccio di droga. Gliene restano da scontare tre e mezzo dopo il periodo di carcerazione patita durante le indagini preliminari. La strategia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo chef Mario Di Ferro patteggia 4 anni ed esce dal processo per droga è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Tornano in piazza, e stavolta sono più di 20 a manifestare, le opposizioni all’Assemblea regionale siciliana. Il fronte anti centrodestra si è riunito in piazza indipendenza ed ha inscenato una protesta con tanto di striscioni e cartelli. L’attacco del coordinatore 5 stelle “Dobbiamo liberare la Sicilia da questo centrodestra che è il peggiore di…

8 minuti fa

Al parcheggio di Piazza Ungheria di Palermo ora si può accedere anche con Telepass. Grazie alla collaborazione con AMAT Palermo SpA il servizio di pagamento dei parcheggi è ora attivo. Niente più biglietto, niente fila alla cassa, niente contanti: basta il dispositivo Telepass per entrare e uscire dal parcheggio in modo semplice e veloce,…

19 minuti fa

Nell’ambito della 17^ giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace, si è svolta questa mattina, al Cimitero Comunale di Monreale, la cerimonia commemorativa in memoria del Vice Brigadiere Domenico Intravaia, cittadino monrealese, morto durante l’attentato terroristico a Nassiriya avvenuto il 12 novembre 2003 nella base italiana dei…