Lo chiamano secchione e lo picchiano, 14enne con trauma cranico e naso rotto

di blogsicilia.it - 3 anni fa

In una scuola di Parma, una prima superiore, è accaduto un brutto episodio di bullismo. Un 14enne, dopo essere stato apostrofato come ‘secchione‘, ha subito schiaffi e una matita piantata in testa. Il minore è stato costretto alle cure in ospedale con una prognosi di 20 giorni per trauma cranico e frattura delle ossa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo chiamano secchione e lo picchiano, 14enne con trauma cranico e naso rotto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Via Torino a Palermo dedicata ad Aldo De Franchis, primo Direttore dell’Ersu di Palermo (Ente regionale del diritto allo studio, ex Opera Universitaria) e cittadino che si è contraddistinto per l’ammirevole partecipazione sociale. L’affissione della nuova targa, promossa dalla prima circoscrizione dal vicepresidente Antonio Nicolao e dalla famiglia di De Franchis, è il…

6 minuti fa

La rassegna Mondello al tramonto e all’alba quest’anno giunge alla sua seconda edizione e torna, nel golfo palermitano, dal 24 luglio al 3 agosto, ma con delle novità rispetto all’anno precedente. Oltre ai concerti, all’alba e al tramonto, infatti, vi saranno anche momenti di teatro e presentazioni di libri, sempre tra le terrazze dell’Antico…

10 minuti fa

Visita istituzionale ieri mattina a Fiumefreddo di Sicilia del consigliere provinciale Antonino Anzalone, nell’ambito di un’attività di ascolto e monitoraggio delle criticità ambientali e infrastrutturali presenti sul territorio. Presente il sindaco di Misterbianco Marco Corsaro, consigliere nazionale Anci e membro del direttivo regionale dell’associazione che riunisce i Comuni italiani. La visita si è aperta…