Lo Faso: «Il Palermo nel cuore, ma ora mi diverto con la Kings League. Fedez? Una persona sensibile e concreta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Dal Palermo alla Kings League, passando per le difficoltà e la voglia di ripartire. Simone Lo Faso, ex talento rosanero oggi svincolato, ha raccontato il suo percorso durante il Palermo Football Meeting organizzato da Conference403 con il patrocinio di ARS e del Comune di Palermo, svoltosi a La Braciera in Villa. ]]> «Dopo lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Faso: «Il Palermo nel cuore, ma ora mi diverto con la Kings League. Fedez? Una persona sensibile e concreta» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

La Giunta comunale di Palermo ha approvato, su proposta dell’Ufficio Tecnico Edilizia Residenziale Pubblica, il progetto esecutivo dei “Lavori di manutenzione straordinaria e di pronto intervento negli immobili confiscati alla mafia e alle organizzazioni criminali del Comune di Palermo” per un importo complessivo di 794.000 euro. «Con questo intervento – dichiara l’assessore ai Lavori…

15 minuti fa

Prosegue a vele spiegate il cammino del Palermo Calcio a5 che, nella quarta giornata di campionato, si impone con un roboante 7-0 sul fanalino di coda Giudecca Futsal.La compagine rosanero resta a punteggio pieno guidando la classifica del girone A di Serie C1.A firmare il successo per la squadra guidata da coach Rizzo la doppietta di Torcivia e le reti di Musso, Bonanno, Russo, Orlando e Miranda. Primo Tempo…

16 minuti fa

Si è tenuto oggi a Lissone, presso l’International Broadcast Center (IBC), l’incontro tra arbitri, allenatori, capitani e dirigenti delle società di Serie BKT, organizzato dalla Lega Serie B. La partecipazione è stata ampia, con oltre cinquanta rappresentanti dei club presenti. ]]> La giornata è iniziata con una visita guidata agli spazi dedicati alla Serie…

16 minuti fa

Per un «approccio compassionevole e clinico alla medicina» che assieme alla «sua celebrità e alle sue capacità comunicative» lo hanno reso un «testimonial competente e unico nella promozione della prevenzione», il rettore Roberto Bellotti ha conferito all’attore e regista romano Carlo Verdone, la laurea honoris causa in Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di…