Lo fermano a un posto di blocco, nella sua auto c’è un coltello di 36 centimetri: denunciato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Operazione dei carabinieri della compagnia di Misilmeri che hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, a Marineo e Godrano, per la prevenzione e repressione dei reati in particolar modo attinenti agli stupefacenti. A Marineo sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, per detenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo fermano a un posto di blocco, nella sua auto c’è un coltello di 36 centimetri: denunciato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Gli agenti di polizia dello Stato ha hanno arrestato un palermitano L.B.G.B., di anni 25, in quanto colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga del tipo cocaina. In particolare, gli operatori dei Falchi della Squadra Mobile, in piazza San Domenico, notavano il giovane a bordo di una bicicletta…

7 minuti fa

Siamo in via Narbone, alla Zisa. Ieri venerdì 21 novembre era il giorno destinato alla raccolta del vetro e della carta… Sabato mattina il marciapiede si presenta così: sacchetti maleodoranti che ricoprono il palo della luce, auto parcheggiate sopra che impediscono il passaggio, materassi…