Lo Manto, il re delle frodi Iva: così la mafia investiva milioni con la camorra

di gds.it - 7 mesi fa

Lo chiamavano Tony, Toni o Toto Toto, soprannomi che usavano quelli con cui faceva affari, un segno di confidenza e di potere costruito in decenni di relazioni sotto traccia. Antonio Lo Manto, palermitano della Kalsa, è in carcere dal novembre dell’anno scorso per la maxi frode sull’Iva smascherata con l’operazione Moby Dick, che aveva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo Manto, il re delle frodi Iva: così la mafia investiva milioni con la camorra è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’accusa è di corruzione per il deputato all’Ars di Forza Italia Michele Mancuso. Avrebbe intascato tangenti da un’associazione. Gli agenti della squadra mobile di Caltanissetta e dello Sco di Roma hanno notificato l’invito a comparire della procura di Caltanissetta diretta da Salvatore Del Luca  per rendere interrogatorio davanti al gip. Il provvedimento non solo…

14 minuti fa

Il Consiglio Comunale di Palermo ha approvato la delibera sul Mercato coperto di Ballarò. “Un provvedimento che segna finalmente un primo, importante passo nel processo di riqualificazione di uno dei luoghi simbolo della città e del suo tessuto storico, sociale ed economico – sottolinea l’assessore alle Attività Produttive Giuliano Forzinetti. ]]> “L’atto approvato consente…