Lo sbarco a maggio a Lampedusa e la diagnosi al Poliambulatorio dell’isola di una grave patologia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La storia di un giovane etiope curato negli ospedali palermitani  Nei giorni scorsi l’impianto all’Ingrassia di un defibrillatore sottocutaneo PALERMO 1 SETTEMBRE 2023 – Salvato in mare dalle motovedette italiane nel mese di maggio al largo di Lampedusa e salvato dai medici del Poliambulatorio dell’isola prima e dopo da quelli dell’Ismett e dell’Ospedale Ingrassia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sbarco a maggio a Lampedusa e la diagnosi al Poliambulatorio dell’isola di una grave patologia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

È stato estradato in Italia dall’Albania uno degli uomini arrestati nell’ambito dell’operazione “El Rais”, condotta dalla Polizia  di Siracusa e dal Servizio Centrale Operativo e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di quellaprovincia. 3 mila sbarchi dal 2021 La retata culminò, il mese scorso, con l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 persone…

18 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 13 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

28 minuti fa

Dopo un avvio esplosivo da nove gol in altrettante partite, Joel Pohjanpalo ha rallentato. Il suo ultimo centro risale all’11 aprile, nel pareggio contro il Bari. Da allora quattro partite senza esultare: un digiuno che però non preoccupa il Palermo, come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. La squadra ha continuato a segnare anche […]