Lo scandalo dei referti e le dimissioni di Croce. Il sostituto in quota FdI, ma è battaglia sulla Sanità

di gds.it - 5 ore fa

A guidare l’Asp di Trapani sarà un manager in quota Fratelli d’Italia. Schifani ha già fatto sapere ai meloniani di voler rispettare l’accordo che un anno fa portò alla nomina, tra le altre, di Croce. Ma su tutto il resto, sulla gestione e i posti che permettono di controllare la sanità, il partito della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scandalo dei referti e le dimissioni di Croce. Il sostituto in quota FdI, ma è battaglia sulla Sanità è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Massimo Verdastro e Nino Gennaro erano amici veri, di quelli che incontri un giorno e poi rivedi dopo anni, ed è come se fossero passati dieci minuti. Tanto che un giorno Verdastro chiese a Gennaro di affidargli le sue parole, ed è nato quel capolavoro che è stata «La divina di Palermo» vennero poi…

1 ora fa

United Airlines ha inaugurato un nuovo collegamento aereo non-stop tra Palermo e New York. Tappa storica per lo scalo Falcone Borsellino e per tutta la Sicilia. Il servizio stagionale, operativo tre volte a settimana, è l’unico attualmente offerto da una compagnia aerea statunitense tra il capoluogo siciliano e gli Stati Uniti. La nuova rotta si […]