Lo scandalo dell’università fantasma “Jean Monnet”: sequestrati tre immobili tra Palermo, Roma e Milano

di palermotoday.it - 1 settimana fa

Scatta un nuovo sequestro, dal valore complessivo di circa un milione e 200 mila euro, a carico di Salvatore Messina, ideatore dell’università fantasma “Jean Monnet”. La guardia di finanza ha infatti messo i sigilli a tre immobili, intestati ad una società londinese, ma secondo l’accusa riconducibili all’indagato: si tratta di un locale commerciale che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scandalo dell’università fantasma “Jean Monnet”: sequestrati tre immobili tra Palermo, Roma e Milano è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

La Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Roberto Lagalla ha approvato oggi il Piano industriale di AMAT 2025-27, esito delle numerose e accurate riunioni tecniche dell’Azienda con il Sindaco Roberto Lagalla, l’Assessore alle partecipate Brigida Alaimo e l’Assessore alla mobilità Maurizio Carta e i rispettivi uffici. Adesso il Piano Industriale sarà inviato al Consiglio Comunale per la sua approvazione insieme…

4 ore fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…