“Lo scanniamo come un vitello”: stangata per i “boss” di Bagheria

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – “Io sono uno di quelli che ha fatto la storia”, diceva di se stesso. Massimiliano Ficano, boss di Bagheria, è stato condannato a 20 anni di carcere. Stessa pena hanno avuto Onofrio Catalano e Giuseppe Cannata. Gli altri condannati sono Salvatore D’Acquisto Salvatore 19 anni e 4 mesi, Bartolomeo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lo scanniamo come un vitello”: stangata per i “boss” di Bagheria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Usic – Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Sicilia rivolge i più sentiti auguri di felicità e amore duraturo al Segretario Regionale Angelo Butera, effettivo presso la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, che oggi ha celebrato il suo matrimonio con Elisabetta Bellavia, nella Chiesa dell’Immacolata di Serradifalco (Caltanisetta). Il maestro di musica Angelo Butera,…

13 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha emanato ieri una determinazione sindacale per la variazione della denominazione di un tratto di piazza Leoni in “piazzetta Totò Schillaci”. Il tratto di piazza Leoni individuato – si legge nella determina – “è quello compreso tra viale del Fante, la via dei Leoni, la via dell’Artigliere e…