Lo sciopero dei medici al Civico di Palermo, nessun accordo raggiunto con l’azienda

di gds.it - 7 mesi fa

Nulla di fatto dall’incontro tra i sindacati e la direzione dell’Arnas Civico e Di Cristina di Palermo. L’azienda aveva convocato le sigle per proporre soluzioni nell’ambito della vertenza che aveva portato alla proclamazione dello stato di agitazione. I sindacati Fials-Confsal, Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Nursind, Nursing Up, la Rsu aziendale e le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sciopero dei medici al Civico di Palermo, nessun accordo raggiunto con l’azienda è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…

2 ore fa

Il Napoli ritrova la vittoria dopo tre pareggi consecutivi in un match combattuto e difficile al Maradona contro un Sassuolo che attacca e sfiora diverse volte il pari. L’1-0 finale, da un gol di Lobotka al 7’ del primo tempo, è un successo prezioso per la squadra di Conte che però dimostra la stanchezza…