Lo scontro interno a Forza Italia, i lealisti della giunta Cannata attaccano i gennusiani

di blogsicilia.it - 2 ore fa

E’ un vero e proprio scontro politico quello che si sta consumando ad Avola dentro Forza Italia. Da una parte ci sono i cosiddetti lealisti dell’amministrazione di Rossana Cannata, rappresentati dai due consiglieri comunali, Nino Drovetti e Massimiliano Canonico, dall’altra i gennusiani, con i consiglieri Luciano Bellomo e Fabio Iacono, decisamente molto critici, specie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scontro interno a Forza Italia, i lealisti della giunta Cannata attaccano i gennusiani è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Pareggio, palla al centro Le elezioni regionali si sono concluse come sostanzialmente previsto, la scelta più o meno azzeccata o tardiva dei candidati non ha inciso o ribaltato pronostici. Tre regioni ha preso, che già deteneva, il…

18 minuti fa

Nell’inchiesta su droga e telefonini nel carcere al Pagliarelli di Palermo oltre al cantante neomelodico Niko Pandetta erano stati arrestati anche alcuni agenti penitenziari che in cambio di soldi avrebbero consentito l’accesso nell’istituto di pena di telefonini e droga. Gli arresti sono scattati lo scorso 23 maggio nel corso dell’indagini condotta dai carabinieri e…