Lo scontro sulla formazione in Sicilia, l’Ugl: «Il contratto con Fedeterziario vidimato dal ministero»

di gds.it - 3 settimane fa

«Fa ridere che le sigle sindacali facciano propaganda anti sindacale nei confronti del contratto siglato tra Fedeterziario e Ugl per quel che riguarda il settore della formazione professionale. Da quando un contratto vidimato e pubblicato dal consiglio nazionale dell’Economia e del lavoro è definito “contratto pirata”?». Lo dicono Ornella Cuzzupi, segretaria nazionale di Ugl…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo scontro sulla formazione in Sicilia, l’Ugl: «Il contratto con Fedeterziario vidimato dal ministero» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Pronto soccorso del presidio ospedaliero Rodolico di via Santa Sofia ha ripreso la consueta attività dopo la breve interruzione del pomeriggio”. A comunicarlo è il direttore generale dell’azienda ospedaliero universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”, Gaetano Sirna, che per tutto il pomeriggio è rimasto in costante contatto con il presidente della Regione…

12 minuti fa

Sono stati completati gli interventi relativi alla riqualificazione del viadotto “Mulini”, tra i chilometri 113,034 e 114,064, nel tratto dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, compreso tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna. Con la conclusione dei lavori – eseguiti dalle maestranze Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane) – sarà garantita una maggiore fluidità della…

22 minuti fa

]]> In base all’analisi dell’ufficio studi del gruppo Tecnocasa dei dati appena diffusi dall’Agenzia delle Entrate, il mercato immobiliare italiano frena ancora e chiude i primi tre mesi del 2024 con un calo dei volumi del 7,2% rispetto allo stesso periodo del 2023. I dati delle città italiane Tra le grandi città Palermo fa…

22 minuti fa

]]> Nella serata di ieri, i motociclisti dell’U.P.G.S.P. nell’ambito dei consueti servizi mirati alla repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, hanno proceduto ad effettuare diversi controlli nelle zone del centro storico, cogliendo tre soggetti, tutti pregiudicati, nella flagranza dell’esercizio abusivo di tale attività. Tre persone denunciate Nello specifico, sono stati sanzionati amministrativamente tre 54enni,…