Lo sfogo dell’Associazione nigeriani: «Se fosse stato italiano, l’avrebbero difeso»

di gds.it - 3 anni fa

«Se fossero stati due italiani le cose sarebbero andate diversamente, qualcuno sarebbe intervenuto per staccarli…». Ne è convinto Patrick Guobadia, vice segretario nazionale dell’Associazione dei nigeriani in Italia e presidente dell’associazione nigeriani Abruzzo e Molise, mentre commenta con l’Ansa la morte di Alika Ogorchukwu, l’ambulante nigeriano picchiato nel centro di Civitanova Marche prima con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo dell’Associazione nigeriani: «Se fosse stato italiano, l’avrebbero difeso» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Palermo comincia a prendere forma. E la squadra che si presenterà al via del prossimo campionato, con tutta probabilità, sarà una delle principali favorite per la promozione in Serie A. Ne è convinto Gianluca Scaduto di Tuttosport, che analizza le ultime mosse del club rosanero in vista della nuova stagione. ]]> In queste…

16 minuti fa

Si è svolto a Palermo un importante incontro dedicato all’emergenza legata alle persone senza dimora, con un focus su situazioni particolarmente critiche in aree come Piazza XIII Vittime, Via Bergamo, o Porta dei Greci nel quartiere della Kalsa. Il tavolo tecnico ha visto la partecipazione di istituzioni e figure apicali, l’Assessore alle Politiche Sociali…

16 minuti fa

Bellezza e mistero dominano lo splendido Palazzo Mirto, dove chi ben cerca troverà una serie infinita di messaggi e passaggi segreti, testimonianza che la dimora fu più di quanto apparisse. Porte segrete, cunicoli, statue girevoli, pitture dai chiari riferimenti ermetici, sacre forme geometriche. Questo e altro nasconde il Palazzo dei Principi di Mirto della…