Studenti in piazza a margine dello sciopero generale di ieri per sottolineare come in Sicilia il diritto allo studio sia solo una chimera. Dopo la pubblicazione degli idonei per i contributi Ersu per gli anni successivi al primo, c’è il rischio che circa 8000 studenti restino senza fondi pubblici nonostante abbiano i requisiti. Ad…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Francesco Facchinetti è furioso: Il papà Roby Facchinetti, la sorella e il fratello sono stati minacciati da uomini armati. Questo è accaduto a Bergamo, nella villa ai piedi della Città Alta dove l’artista 78enne abita. Sul social Roby ha scritto: “Sono stati 35 minuti terribili, i più brutti della nostra vita. Non posso rivelare altro, atteso che sono in corso le indagini, ma vi ringrazio per la vicinanza che mi state dimostrando”. Francesco rispondendo ai followers è una furia contro lo stato Italiano. “Complimenti a voi, incapaci e capre, che avete reso il Paese più bello del mondo un Paese insicuro, in cui c’è da aver paura”. Ecco il video dello sfogo integrale… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo di Francesco Facchinetti dopo la rapina in casa del padre a Bergamo: “Non siamo al sicuro, ho paura. I politici…” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su