Lo sfogo: “Mia moglie cerca lavoro, ma quello che le propongono è solo sfruttamento”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Riceviamo e pubblichiamo: Scrivo perché sono veramente indignato. Mia moglie cerca lavoro da mesi, purtroppo – non avendo un diploma – cerca lavoro come banconista nei panifici. Avete mai provato a chiedere lavoro nei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo: “Mia moglie cerca lavoro, ma quello che le propongono è solo sfruttamento” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Si è svolto il 13 maggio all’Assessorato alle Attività sociali del Comune di Palermo il primo WelfareLab del progetto Palermo Concilia, un seminario insieme agli assistenti sociali del Comune per illustrare la nuova piattaforma online sul welfare a Palermo e ricevere feedback utili a migliorare l’infrastruttura informatica così da promuovere al meglio la cultura…

15 minuti fa

“Sarà Aldo Lombardo, eletto con la lista Csa-Cisal, il nuovo presidente della Rsu del comune di Partinico, la Rappresentanza sindacale unitaria. Vicepresidente sarà Francesco Calagna, eletto nella lista Cgil Fp, e segretario Girolamo Soresi della lista Uil Fpl Non possiamo che esserne soddisfatti e facciamo i nostri complimenti a Lombardo, cui vanno i nostri…