Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Nella serata del 12 marzo, Chiara Ferragni ha condiviso un video di sfogo sul suo profilo Instagram. L’influencer, con gli occhi lucidi e faticando a trattenere le lacrime, ha parlato apertamente dei suoi sentimenti privati. “È un periodo doloroso privatamente. A volte sono più in up e altre più in down, penso sia giusto non fingere che tutto vada bene e che io sia felice”. L’influencer visibilmente provata ha raccontato ai fan come sta davvero in questo periodo. Ecco il video… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sfogo sui social di Chiara Ferragni: “Periodo doloroso, basta fingere che vada tutto bene” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su