Lo sgombero a Borgo Nuovo e la bomba carta sotto casa, Ferrandelli: “Indietro non si torna” | VIDEO

di palermolive.it - 4 ore fa

“Indietro non si torna, l’Amministrazione comunale è intenzionata ad andare avanti nel percorso di legalità sull’assegnazione degli immobili secondo la lista dell’emergenza abitativa. E, soprattutto, nessun gesto di singoli violenti può intimidire un’istituzione che è determinata nell’andare avanti nel proprio lavoro”. Sono le parole che l’assessore all’Emergenza abitativa, Fabrizio Ferrandelli, affida, poche ore dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lo sgombero a Borgo Nuovo e la bomba carta sotto casa, Ferrandelli: “Indietro non si torna” | VIDEO è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Palermo 23 ottobre 2025 – Un clima pesante, relazioni sindacali inesistenti, niente quattordicesima e buoni pasto da sei mesi, problemi organizzativi che incidono sulla qualità del lavoro e sulla sicurezza, mancanza di certezze sulla strategia produttiva. Da oltre un anno alla NewCop, azienda con sede a Carini che gestisce la logistica per la distribuzione…

19 minuti fa

 Palermo 23 ottobre 2024 – La Cgil Palermo, con la segretaria Bijou Nzirirane, parteciperà domani al Festival Sabir all’incontro internazionale che si tiene alle 11 ai Cantieri culturali alla Zisa dal titolo “Confini e muri: un’Europa aperta solo allo sfruttamento? La tavola rotonda esplorerà i legami tra politiche migratorie e condizioni di lavoro dei…